I Like Fun
Titolo programmatico per il duo di Brooklyn che torna con uno dei suoi lavori più energici ed ispirati da diverso tempo a questa parte. Le tracce che lo compongono sono state mixate da Patrick Dillett (St. Vincent, David Byrne, Mary J. Blige, The National, Donald Fagen) e registrate presso lo storico Reservoir Studios (originariamente noto come Skyline Studios, dove i nostri misero in piedi l'album di platino Flood). Il singolo prescelto e brano guida "I Left My Body" è un esempio di quale sia il loro potenziale odierno: una costruzione iper-melodica supportata da artigli tipicamente rock. Riconosciamo in questi passi l'enorme influenza esercitata dai The Might Be Gaints su tutta una nomenclatura contemporanea indie . Pensate ad esempio a formazioni con i Weezer o a tanti altri nostalgici della stagione college-rock, sarebbero mai stati gli stessi senza l'incipit di questa originale combriccola power-pop ? Destinati a rimanere nella memoria comune ancora per molti anni a venire.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it