I Like Too Much
Una coproduzione di Auand e del Locomotive Jazz Festival diretto da Raffaele Casarano, registrato live nell'agosto del 2007, "I Like Too Much" unisce sul palco di Sogliano Cavour (LE) tre tra i più interessanti trentenni del jazz italiano e internazionale. Al sax contralto, con l'aggiunta di un laptop in alcune sezioni, il pugliese Gaetano Partipilo, autore della maggior parte dei brani. Al suo fianco Miles Okazaki, chitarrista e arrangiatore di Jane Monheit e Dan Weiss, batterista richiestissimo sulla scena newyorkese (Lee Konitz, Kenny Werner, David Binney, Rudresh Manthahappa, Joel Harrison), entrambi autori di un brano. L'incontro è stato scintillante e promette incontri futuri a sugellare le affinità dei tre ragazzi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it