Interessanti i personaggi:affascinante ed enigmatico Zal e molto particolare Lila Black,una donna dotata delle piu' sofisticate armi tecnologiche,ma con le fragilita' e l'intelligenza di una donna moderna.Forse un po' intricata la situazione dei vari "reami" con cui la terra si e' trovata a convivere dopo l'esplosione della Bomba Quantica e anche complicata da immaginarsi la struttura fisica della protagonista,una ultravanzata donna bionica in costante conflitto con il suo corpo meccanico.Ma il tutto e' scritto in maniera scorrevole e coinvolgente.Spero ci siano dei seguiti!!!!
La Bomba Quantica esplosa nel 2015 ha distrutto un enorme impianto nel Texas, squarciando le barriere tra mondi e dimensioni. Da quel momento umani, elfi, demoni ed elementali convivono in un universo fatto di arcane magie e tecnologie super avanzate. E al centro di tutto sembra esserci Zal, un elfo che ha rinnegato la solennità dei suoi simili per intraprendere sulla Terra la carriera di rockstar. Sfacciato, sensuale e misterioso, Zal assume una guardia del corpo speciale, Lila Black, per metà umana e per metà formata da congegni e armamenti futuristici degni di un videogame. Tra i due si accende la scintilla di una Sfida, una gara di sesso e amore con regole dettate esclusivamente dalla magia. E quando Zal verrà rapito, Lila sarà costretta a seguirlo nel regno degli elfi, dove cercherà di salvarlo in un frenetico susseguirsi di bombe incendiarie, razzi traccianti, incantesimi e draghi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MONICA MELE 21 agosto 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it