Lilies
L'acclamato album di Arovane del 2004 "Lilies" è rimasto fuori catalogo in vinile per quasi vent'anni. Finalmente viene ristampato in maniera meritata dall'etichetta berlinese Keplar. La nuova versione è stata rimasterizzata da Kassian Troyer presso Dubplates & Mastering ed è accompagnata da un nuovo artwork di copertina. Lilies è stato il seguito di "Tides" in tutti i sensi, esplorando un viaggio in Giappone e attingendo a texture scintillanti e al tipo di melodie da cui si potrebbe aver bisogno di un po' di tempo per riprendersi. Questi brani sono estremamente evocativi, guidati dalle emozioni, privi di complessità o presunzione, con le melodie del pianoforte a fare da fulcro a una cascata di luce crepuscolare che sembra perfetta per lo skyline di Tokyo, proprio mentre il sole tramonta.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it