Liminals Animals
ULVER (parola norvegese per lupi) è il collettivo di musica sperimentale fondato nel 1993 dal cantante Kristoffer Rygg come una BLACK METAL band con influenze FOLK, ma da allora il sound si è modificato in maniera fluida ed esponenziale, arrivando a mescolare generi come ROCK, ELETTRONICA, TRADIZIONI SINFONICHE e DA CAMERA, NOISE, PROGRESSIVE e MUSICA SPERIMENTALE. Alla fine dell'anno più difficile della loro storia, gli Ulver sono orgogliosi di pubblicare il loro tredicesimo album in studio. “Liminal Animals” è permeato dall'odore del disastro e documenta, con profonda preoccupazione, un luogo oscuro e tormentato in un'epoca oscura e tormentata. “Liminal Animals” è stato scritto e arrangiato da Ole Alexander Halstensgard, Kristoffer Rygg e Jørn H. Sværen, mixato da Anders Møller presso Subsonic Society, masterizzato da Vegard Kleftås Sleipnes ed eseguito da Halstensgård, Rygg e Sværen con Stian Westerhus (chitarra, basso, archi e cori), Ivar Thormodsæter (batteria), Anders Møller (percussioni e coro) e con ospiti speciali Nils Petter Molvaer (tromba), Sara Khorami (coro), Astra Eida Rygh (coro), Sisi Sumbundu (coro) e Torgeir Waldemar Engen (coro).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it