Limite estremo (DVD) di James B. Harris - DVD
Limite estremo (DVD) di James B. Harris - DVD - 2
Limite estremo (DVD) di James B. Harris - DVD
Limite estremo (DVD) di James B. Harris - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Limite estremo (DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Un poliziotto e un killer hanno solo una settimana: il primo per acciuffare il secondo; il secondo per pagare un debito

Red ha una settimana di tempo per procurarsi i dollari di cui è debitore. Ha un piano: finanziare un colpo assieme al suo amico di cella Ronnie esperto nello smercio di valuta falsa. Non tutto fila liscio, Ronnie uccide un poliziotto. L’agente federale Jemmy Mercer si mette alla ricerca dei due ma deve trovarli entro sette giorni. E non darà tregua alle sue prede, braccandole dentro e fuori i confini della legge.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1993
DVD
8031179952908

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2018
  • Terminal Video
  • 89 min
  • Italiano (2.0 Dolby Digital); Inglese (2.0 Dolby Digital)
  • No
  • 1.85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Wesley Snipes

Wesley Snipes

1962, Orlando, Florida

"Attore e produttore statunitense. Talento versatile e fisico atletico (è esperto d'arti marziali), dopo gli studi artistici, esordisce in parti secondarie sul grande schermo alla metà degli anni '80. Il successo arriva dopo circa un decennio grazie a ruoli che gli permettono di mostrare un certo eclettismo. Interprete caro a S. Lee (Mo' Better Blues, 1990; Jungle Fever, 1991), è un delinquente pentito nel melodrammatico Scacco al re nero (1993) di L. Ichaso, fantasioso travestito nello scanzonato A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar (1995) di B. Kidron, famoso giocatore di baseball nel giallo The Fan - Il mito (1996) di T. Scott, agente segreto protagonista del poliziesco L'arte della guerra (2000) di C. Duguay, si specializza poi in arti marziali interpretando la saga fumettistica di...

Foto di Dennis Hopper

Dennis Hopper

1936, Dodge City, Kansas

Propr. D. Lee H., attore e regista statunitense. A fianco di J. Dean in Gioventù bruciata (1955) di N. Ray e in Il gigante (1956) di G. Stevens, si impone come attore con l'acido e spettacolare Il serpente di fuoco (1967) di R. Corman e come regista-attore con Easy Rider (1969), uno dei manifesti della controcultura americana. La storia dei due motociclisti hippy on the road che vengono fermati a fucilate viene assunta infatti come l'incarnazione delle paure della classe media americana. Nel 1971 dirige Fuga da Hollywood, film bizzarro, inconsueto e di nessun successo economico, tanto da alienargli per dieci anni la possibilità di girare. Il suo stile registico è spesso duro, aggressivo fino alla sgradevolezza. È il caso di Out of the Blue (1980), cronaca della sopravvivenza di una ragazza...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail