Concepito, concettualizzato e supervisionato dal membro originale della band Stephan Eicher, il box set include il seguente contenuto esclusivo:
‐ L'album omonimo del 1981 ristampato come doppio LP in vinile 180g con 9 tracce aggiuntive, pari alla discografia completa in studio della band. Sono inclusi i classici "Eisbär", "FILM 2", "Raum", "Moskau", "Träume Mit Mir", "Der Weg Zu Zweit", e "Wütendes Glas (Maxi Version)". Il doppio LP è contenuto in una pesante copertina apribile, con note di copertina di Lurker Grand, un inserto con i testi originali dell'album e uno speciale artwork Xeroxed (fotocopiato) immaginato da Stephan Eicher.
‐ Un LP LIVE con una registrazione del loro concerto del 12 aprile 1980 al Gaskessel nella loro città natale, Berna, Svizzera, con una copertina disegnata da Stephan Eicher.‐ Una Fanzine di 80 pagine contenente la storia di Grauzone scritta da Lurker Grand, immagini mai viste della band e dei suoi collaboratori e incredibili istantanee della scena underground svizzera di fine anni 70/inizio anni 80, oltre a contributi di Christian Marclay, Genesis P‐Orridge, Sylvie Fleury, John Armleder, Maurizio Cattelan, Gregor Hildebrandt e altri, che cementano l'ethos di Grauzone come Art band with a Punk attitude.
‐ Un poster 60 x 90 cm replica del volantino del concerto di Grauzone Spex (Berna) del 25 ottobre 1980.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it