Limiti senza traumi. Per formare i cittadini di domani
In questo libro l'autrice intende aiutare i genitori che si trovano di fronte alla difficile impresa di far crescere i propri figli. Sapere educare significa anche dare regole e mettere freni. E allora: come, quando e perché dire no? E quando e perché dire invece sì? L'autrice cerca di rispondere a queste domande cruciali, suggerendo ai genitori modi concreti per far crescere felicemente i figli e liberandoli dal senso di colpa e dall'insicurezza che spesso li affligge.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it