L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come superare i limite dell’essere umano? Con l’NZT. Il film segue la vita di Eddie, scrittore in disgrazia, che con l’aiuto di questa “spinta” si trova dal giorno alla notte catapultato in una nuova realtà, vedendo il mondo con occhi diversi. Gli effetti negativi si vedono a poco a poco ed il protagonista dovrà lottare per non farsi travolgere. Alcune scene lasciano con il fiato in sospeso e la mente vola letteralmente a pensare cosa si farebbe con quella droga nei panni di Eddie. Personalmente ho trovato il film di facile visione pur essendo il tema della droga molto delicato.
La trama è molto intrigante e dinamica e rende il film un film d'impatto. Il fatto che Eddie per superare il blocco dello scrittore debba ricorrere all'uso di stupefacenti è un tema molto attuale. Oltre a questo, anche il tema più generico della droga e dello spaccio che c'è alla base di tutto il film è molto attuale. Una cosa che vi piacerà inoltre è l'effetto di questo farmaco: esso riesce infatti a permettere ad un organismo umano di aumentare la percentuale di cervello che può utilizzare. Entrano tuttavia in gioco anche i lati negativi: gli effetti collaterali della nuova droga sintetica, e dei brutti ceffi che vogliono metterci le mani sopra e che farebbero di tutto per farlo. Un film avvincente ed elettrizzante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore