Se siete amanti del genere è un libro da leggere assolutamente, che in molte pagine vi rende parte della storia stessa.
Limitless. Senza morale. Vol. 1
Sky e Trevor, i Miller e i Raiders. Lo scontro più temuto del Bronx tra vecchi rancori e amori perduti perché siamo tutti il cattivo nella storia di qualcuno.
«Dite che si riuniranno, ora che lui è tornato?» «Speriamo di no. Altrimenti è la fine. Per tutti.»
È il primo giorno dell'ultimo anno di liceo alla San Moris e Sky Miller non vede l'ora di realizzare il suo sogno di scappare da New York, lontano da quel palazzo fatiscente del Bronx in cui è cresciuta. La vita, con lei e i suoi fratelli, Jake, Dean e Will, non è stata clemente: abbandonati dai genitori quando erano ancora piccoli, hanno dovuto rimboccarsi le maniche. Le cose si complicano quando tra i corridoi della scuola Sky rincontra Trevor De Marco. Sono passati cinque anni dall'ultima volta che l'ha visto, il giorno in cui è stato arrestato per l'assassinio del padre, Bruno De Marco, all'epoca l'uomo più temuto del quartiere, che aveva reso la vita del figlio un incubo. I fratelli Miller conoscono Trevor da quando sono bambini, sanno che quel gesto estremo è stato per difesa personale, ma nessuno ha creduto a loro e la chiamata di Sky alla polizia è costata al ragazzo il carcere. E forse ha compromesso per sempre il loro rapporto. Trevor, bello da togliere il fiato, non è cambiato in questi anni e non ha intenzione di perdonare la ragazza. Con l'appoggio dei Raiders, ora di nuovo al completo, i Miller non avranno vita facile. Ma quando arriverà un nemico comune, i fratelli Lacroix, forse per loro ci sarà una nuova occasione per riconciliarsi...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giuli 18 febbraio 2026Da leggere
-
Robby 10 febbraio 2026Limitless
Libro stupendo, i successivi sono anche meglio ma comunque amo questa trilogia, il primo è l'inizio di un bellissimo caos.
-
Phil 02 febbraio 2026Alzare il livello, così no va
Delusione totale. Forse perché ho superato l'adolescenza. Scrittura infantile, storia che non sta in piedi. D'accordo che le adolescenti vogliono sognare, ne hanno fin troppa di realtà. Ma si può sognare anche con romanzi di livello più alto, un po' più maturi. Altrimenti quando si cresce il salto sarà spaventoso. Una volta i romance erano anche per adulti. Ora non più.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it