Penso che dal titolo della recensione già si possa capire a che livello sia arrivato questo libro. Mi sono trovata a leggere il primo per curiosità dopo aver visto un sacco di video e di recensioni super mega positive e posso dire? tutte più che giustificate. Mi sono piaciuti davvero un sacco i primi due libri ma questo è stato devastante. E' un libro pieno, pieno di colpi di scena, pieno di crescita, pieno di cose che ti fanno riflettere e capire che tutto può cambiare e che putroppo non possiamo fare niente se non accettare le cose e cercare di andare avanti nel migliore modo possibile e cercando di imparare dai nostri errori. Romantico, un pò "piccante" e anche divertente, non manca niente. Pieno di colpi di scena. Dico solo che alla fine ho pianto. Unico piccolo appunto è stato il finale, non capisco pienamente la fine, ma devo ammettere che è la trilogia è stata chiusa davvero bene.
Limitless. Senza pietà. Vol. 3. Copia autografata su ex libris
Sky Miller pensava che, dopo tutto il dolore, finalmente potesse respirare. Che le ferite si sarebbero rimarginate, che l'amore avrebbe vinto sull'odio, e che il passato potesse restare dov'era. Ma quando l'equilibrio conquistato con fatica inizia a sgretolarsi, Sky si ritrova di nuovo in trincea. E questa volta, il nemico non viene solo da fuori. Trevor De Marco ha imparato a convivere con i suoi demoni. Ha cercato la redenzione, ha fatto di tutto per ricostruirsi. Ma ci sono errori che non si cancellano e verità che non possono più restare sepolte. Ora che Sky è tornata nella sua vita, ogni sua certezza si incrina. E l'unico modo per salvarsi potrebbe essere affrontare, finalmente, tutto ciò da cui è sempre fuggito. Quello tra Sky e Trevor non è solo un amore: è una lotta. Contro il mondo, contro gli altri, contro loro stessi. Ma non sono soli. In questo viaggio attraverso dolore, perdono e rabbia, ci sono anche Jake, Dean, Ivy, Angel, Tom, Evan, Chloe i Raiders. Un legame che va oltre il sangue, oltre la legge, oltre la logica. Mentre il passato torna a bussare e il pericolo si insinua nelle crepe, ognuno di loro sarà costretto a fare una scelta: restare o scappare. Lottare o cedere. Perdere tutto o rischiare ogni cosa per chi si ama. Perché il vero coraggio non è non avere paura. È scegliere di combattere nonostante tutto. E quando l'amore torna a farsi sentire più forte della rabbia, potrebbe non essere la fine, ma l'inizio di qualcosa che li cambierà per sempre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elli89 20 novembre 2025DEVASTANTE
-
Thinkabout 14 novembre 2025Spettacolare
In questo terzo volume Karim è riuscita a bilanciare la suspence e la curiosità con le storie d’amore tra i personaggi. Ci sono stati argomenti di cui avrei voluto saper di più (Come Will e Olivia),ma non posso anche biasimarla in quanto non sarebbe stato possibile creare un libro di 2000 pagine. Meraviglioso
-
SaraLo74 10 novembre 2025⭐⭐⭐⭐⭐
Fine della storia, adrenalinica, straziante e dolcissima, ho pianto come una disperata. Sky e Trevor di una dolcezza unica è stato bellissimo leggere di quanto realmente si siano aspettati a vicenda per vivere insieme le loro prime volte.. distrutta dalla morte di Kai che meritava di vivere una vita piena finalmente con la sua Angel e i loro bambini il loro finale alternativo mi ha fatto piangere tantissimo, era così che doveva andare.. che altro dire, l' autrice è stata bravissima a mescolare i vari aspetti della storia e ha creato un vero e proprio gioiello...non posso che dare le 5 stellle
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it