Lina_Raül Refree
Edizione in vinile
Il Fado ricablato e re-immaginato. Raul Refree - uno dei produttori più innovativi d'Europa (Rosalia, Lee Ranaldo dei Sonic Youth) - incontra Lina, una cantante portoghese famosa per le sue interpretazioni ossessionanti del repertorio classico di Amalia Rodrigues. Sintetizzatori analogici e sonori silenzi. Fare storia infrangendo le regole.
"In destino è sufficiente un ronzio di fondo scosso da lievi pulsazioni ad alimentare il potente contrasto che rende questo disco così avvincente."
(Rumore Gennaio, voto 8)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it