Avvincente, appassionante, coinvolgente si lascia leggere tutto d’un fiato. Ho centellinato gli ultimi capitoli, nonostante la voglia di arrivare alla fine non volevo che finisse!! Sicuramente ti lascia il segno. Complimenti all’autore
La linea gialla
Un incrocio di vite che si compiono nell'incontro l'una con l'altra. Enrico ha un bar e un matrimonio finito alle spalle. Dopo due anni di pandemia cerca un filo che lo faccia uscire dal labirinto della sua vita, l'incontro con Simona, una sua vecchia amica, lo riporta ai tempi del liceo. Ma le loro vite hanno preso da tempo strade diverse, sarà possibile riafferrare la magia di quell'amore mai nato tra loro? Sullo sfondo una Roma bellissima e cinica con i suoi personaggi e le sue contraddizioni che sono anche quelle di Enrico che vive in simbiosi con la sua città.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:15 giugno 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paolettaebasta 08 ottobre 2023ASSOLUTAMENTE DA LEGGERE
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it