Lineamenti di report per le aziende di cultura. Elementi di project management degli eventi culturali
Le aziende di cultura operano nei mercati con "prodotti" particolari, fragili, preziosi. Ma l'economia ha le sue leggi, i suoi schemi, le sue regole. Conoscerne i processi e acquisire gli strumenti che la governano è un modo per proteggere lo scopo e la mission, sensibile e vitale, che queste aziende sui generis hanno per la comunità.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it