Una mummia millenaria si aggira per la città assorbendo la vita delle persone per aumentare il proprio potere. Ma nessuno, neanche gli studiosi del Museo Egizio da cui è fuggita, ricorda che una mummia sia mai arrivata nel Paese. Solo Mike Cellici è convinto che esista. ------------------------------------------------ Henry Fitzroy stà per morire. Non c'è alcuna possibilità di sbagliarsi. Perchè i vampiri non sognano. O almeno, a lui non è mai successo... ma...non è possibile fraintendere, si è appena svegliato con in mente un' immagine chiarissima. Ha appena sognato il SOLE! E certamente non è un buon segno!
Linee di sangue
Per Henry Fitzroy, vampiro con 450 anni di esistenza alle spalle, tutto ha inizio con una tormentosa immagine del sole a cui non riesce a sfuggire. Temendo per la propria sanità mentale, Henry si rivolge all'ex poliziotta e investigatrice privata Vicki Nelson, sua compagna di indagini sovrannaturali, per chiedere aiuto. E mentre i due lottano per far fronte a quella strana ossessione di Henry, il più intimo amico di Vicki, il detective Mike Cellucci, si trova a indagare su due misteriose morti verificatesi al Museo Egizio...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AZZURRA PONTI 21 settembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it