Lines of Sight
Esce su Erased Tapes, "Lines of Sight", il potente album di debutto solista del compositore, sassofonista e fondatore dell'Immix Ensemble, Daniel Thorne, artista nato in Australia, ormai residente a Liverpool. Commovente, colmo di bellezza e ultraterreno, l'album è vivo e pulsante come un sistema circolatorio, colorato e luminoso. Ogni passaggio è fresco, vitale e propositivo. Avanguardia, Noise, Elettronica, Neo-classica e un tocco di Jazz si fondono alla perfezione senza che nessun genere prevalga sull'altro. "Lines of Sight" segue il lavoro di Thorne come direttore artistico dell'acclamato Immix Ensemble. Insieme al produttore Vessel, ha co-scritto Transition, pubblicato su Erased Tapes nel 2016. Più recentemente, ha lavorato con il mago dei sintetizzatori modulari Luke Abbott, per creare una suite in quattro parti, presentata in anteprima dal vivo nel giugno 2017. L'Immix Ensemble ha anche eseguito eventi live speciali con Kelly Lee Owens, Dialect, Jane Weaver, Bill Ryder-Jones, e altri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it