LIBRO USATO
Linguaggi televisivi
9,20 €
-20%
11,50 €
Libri Vintage in sconto -20% fino al 31 ottobre
Vai all'elenco
Venditore: Libro di Faccia
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Linguaggi televisivi
Disponibilità immediata
9,20 €
-20%
11,50 €
9,20 €
11,50 €
-20%
Disp. immediata
Progettare e scrivere per la televisione significa tener conto dei caratteri costitutivi di questa impresa che è anche "simbolica" in quanto le rappresentazioni che emette sono formalizzate e immerse nel mercato e per di più esercitano, mediante uno specifico linguaggio, un indubbio controllo sociale. È dunque indispensabile tener conto della filiera produttiva nell'ambito di concetti-cardine, dal livello linguistico a quello giuridico-sociale: in breve, dalla serialità alla responsabilità. Il volume espone i criteri principali a cui attenersi per la progettazione di un prodotto televisivo ponendo al centro sia le modalità formali e linguistico-espressive sia quelle sociali ed educative.
Venditore:
Libro di Faccia
Vedi tutti i prodotti
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:14 aprile 2005
Tipo:
Libro universitario
Pagine:
228 p.
EAN:
9788843033577