Il linguaggio dell'anima
"Questo libro di poesie è dedicato alla gioia e alla straordinaria bellezza antica dei popoli mediterranei - nostri genitori -, che in via di principio avevano in comune un pensiero profondamente etico, filosofico e culturale, il segno di una civiltà antichissima, costruita da una miriade di personaggi storici. Ma, anche oggi, esistono per fortuna persone che vogliono assaporare intensamente ogni istante della loro vita, donne ed uomini, che sono nel loro contesto altrettanto unici e che rimangono comunque, nel bene e nel male, coscientemente incancellabili nella memoria eterna della nostra anima. Anche a loro è dedicato questo libro".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it