Il Linguaggio veritiero delle cose. Racconti e riflessioni
La realtà è dotata di uno straordinario spessore letterario, che tocca evidentemente allo scrittore di razza saper cogliere e trasferire nelle pagine di un racconto, di una riflessione critica. È quanto la Varano fa con estrema naturalezza e con il raro equilibrio che contrassegna il suo scrivere, attenta a cogliere ed esaltare il linguaggio veritiero delle cose, cioè quella verità intima, intensa, che in esse si cela e che, come appena detto, è compito precipuo dello scrittore svelare e portare alla luce della coscienza.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it