Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
LinkedIn Marketing: Use LinkedIn B2B Marketing to Generate Qualified Prospects and Obtain Clients
Disponibile su APP ed eReader Kobo
11,64 €
11,64 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,64 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,64 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
LinkedIn Marketing: Use LinkedIn B2B Marketing to Generate Qualified Prospects and Obtain Clients
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
LinkedIn Marketing: Use LinkedIn B2B Marketing to Generate Qualified Prospects and Obtain Clients
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


LinkedIn is the world's largest professional network platform. With over 500 million professionally-connected members, this is a giant opportunity for your Business-to-Business (B2B) marketing. This audiobook guides you on how to use LinkedIn B2B marketing to generate qualified prospects and obtain clients. To appreciate what awaits you should you take up LinkedIn advertising, this guide begins by providing you with proven benefits of LinkedIn advertising so that you may know your gains well in advance. While LinkedIn has been used successfully by many companies to market their businesses, it is not a one-platform-fits-all kind of basket. There are types of business that have a higher potential to gain from the uniqueness of LinkedIn platform and there are those that have a lower potential of deriving the same gain. This simply means that LinkedIn must be evaluated on a case-to-case basis. In this guide, you will find valuable criteria that will enable you to determine whether LinkedIn suits your marketing needs or not so that you do not risk your resources against potentially low ROI (return on investment). Professionals like belonging to clubs. Online, groups are the equivalent of professional clubs. Thus, you need to know how to use LinkedIn groups to your marketing advantage. This guide will show you how you can leverage the power of groups to gain a competitive edge in your niche. LinkedIn ads are quite unique from other forms of Online ads. This means that you have to give them special attention by learning how to effectively use them for maximum results. We are going to show you how to use the various types of LinkedIn ads to increase your income flow.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

01:20:34
2020
Testo in en
9781662107962
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore