LinkLit. L'innovativa e unica piattaforma editoriale
In un'era dominata dalla tecnologia, la casa editrice Edizioni &100 celebra l'importanza imperitura degli incontri reali ma allo stesso tempo virtuali attraverso la piattaforma LinkLit. All'ombra dello storico Stadio di Domiziano a Piazza Navona, scrittori e imprenditori, apparentemente provenienti da mondi divergenti, hanno scoperto un legame inatteso. Sia gli uni che gli altri infatti sono visionari, dotati di coraggio e ambizione, pronti a esporre le loro idee al mondo. Mentre gli scrittori tessono narrazioni, gli imprenditori immaginano soluzioni innovative. LinkLit è una community che intende unire queste due sfere, creando una rete di collaborazione, ispirazione e rispetto reciproco. In uno scenario che unisce l'antichità della Roma imperiale con la dinamica dell'imprenditoria moderna, l'evento raccontato in queste pagine ha dimostrato come la tradizione e l'innovazione possano coesistere e prosperare. Si tratta di un invito aperto a tutti: lettori, scrittori, imprenditori e visionari, per celebrare insieme la convergenza tra letteratura e business.
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:20 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it