La lista di Maria
La vita tranquilla di un piccolo paese viene interrotta da un efferato omicidio. Una donna viene rinvenuta cadavere nella sua casa, brutalmente mutilata. Presto le vittime aumentano, tutte uccise con la stessa modalità. Cosa le lega? Come vengono scelte? Il capitano Andrea Sala coordina le indagini alla ricerca del folle omicida, che sembra svanire nel nulla senza lasciare tracce e l'ipotesi di un serial killer nella zona tra Modena e Bologna diventa una certezza.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it