Listen to the Blood
Con un occhio da narratore e un astuto senso dell'umorismo che riecheggia non solo il suo “zio onorario” Del Reeves, ma anche Tom T. Hall e Roger Miller, Garner approfondisce tutto, dalle disfunzioni familiari ai viaggi in strada, alle questioni di cuore. Rolling Stone ha definito il suo stile "dolcemente sovversivo, intellettuale e avvincente", mentre Lo-Down ha affermato che "le canzoni hanno un'aria di nostalgia ma suonano tutt'altro che vecchie - moderne, ma senza tempo. " Dai ritmi gioiosi e in odor di southern-rock di "U Do U" e "Pistol in the Pillow" attraverso il ritmo rockabilly su di giri di "Green Green Sky" e il diario di viaggio cinematografico di "Wrong Turn to Tupelo" a "The Fight Song" ", uno scintillante duetto in stile anni '80 con Caitlin Rose, siamo di fronte a una sequenza di nove canzoni che mette in mostra la voce calda e riservata di Garner, riuscendo a stabilire profonde connessioni con la testa, il cuore e i piedi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it