La litografia in Torino durante il Regno Sardo - Luigi Chiappino - copertina
La litografia in Torino durante il Regno Sardo - Luigi Chiappino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La litografia in Torino durante il Regno Sardo
Disponibilità immediata
60,00 €
60,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Torino, Impronta, In-4°, pp. 56, cartonatura editoriale figurata. 21 tavv. in b.n. f.t. con riproduzioni di litografie piemontesi dell'Ottocento. Una dedica del tempo. Ottimo stato- Pubblicazione di soli 500 esemplari numerati fuori commercio (es. n° 339) stampata in occasione della visita di Mussolini a Torino nel maggio 1939 dai Sindacati Provinciali Fascisti Lavoratori Carta e Stampa. Edizione a cura di G. Damiliano, E. Orecchia, T. Grandi, E. Fontani. La monografia percorre la storia della litografia in Italia e nel regno di Sardegna partendo dall'invenzione della tecnica litografica da parte di Senefelder.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La litografia in Torino durante il Regno Sardo
La litografia in Torino durante il Regno Sardo

Dettagli

56 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560020118508
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it