A Little Death
A Little Death illustra la capacità di Rousay di scolpire microcosmi sonori da materie prime disparate, mondi in cui suono e sentimento sono un tutt'uno. Plasmato attorno a field recordings da lei catturati al crepuscolo, l'album è un omaggio ai delicati flussi e all'inquietudine latente di questa porzione temporale. Elettronica irta e armoniche di violino sono punteggiate da fruscii irrequieti in "Conditional Love". Il rumore metallico e i clangori percussivi di "Just", con M. Sage, infondono scintille in clarinetti ronzanti e figure di pianoforte preparato. Collaboratori recenti e frequenti come "More Eaze", Gretchen Korsmo, Andrew Weathers e Alex Cunningham fungono da libreria di campioni improvvisata in tutto il disco.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it