Little Victories
Tornano i quattro ragazzi irlandesi con un nuovo energico album per bissare il successo straordinario dell’esordio “Snapshot” uscito nel 2013.
“Little Victories” conferma già da “Get Into It”, primo brano dell’album, sino a “Scumbag City” posto in chiusura e già presente nel “Flat Out EP”, l’intento di proseguire il percorso denso di Loud Rock’n’Roll e Rhythm’n’Blues a base di massicci groove chitarristici, armonica bluesy e tosta sezione ritmica.
disponibile in CD, Deluxe CD con 4 bonus tracks e LP LTD Edition.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it