Little Voice. È nata una stella di Mark Herman - DVD
Little Voice. È nata una stella di Mark Herman - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Little Voice. È nata una stella
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Quando uno squattrinato agente teatrale scopre che la silenziosa figlia di una sua spasimante di mezza età, reclusa in casa dopo la morte del padre, sa imitare alla perfezione le voci di Judy Garland, Marylin Monroe e Shirley Bassey, sente odore di quattrini e cerca di lanciala nel night club di un amico. Ma lei ha altre ragioni per cantare.

Dettagli

1998
DVD
8031179936168

Informazioni aggiuntive

  • Miramax Home Entertaiment, 2013
  • Terminal Video
  • 97 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Brenda Blethyn

Brenda Blethyn

1946, Ramsgate

Attrice inglese. Dopo una lunga carriera teatrale e televisiva che attraversa tutti gli anni ’70 e ’80, esordisce al cinema in Chi ha paura delle streghe (1990) di N. Roeg, cui segue nel 1992 In mezzo scorre il fiume di R. Redford. Nel 1996 vince il premio come migliore attrice al Festival di Cannes e ottiene una nomination all’Oscar per la toccante interpretazione di Cynthia in Segreti e bugie di M. Leigh. Premiata in Europa anche per Little Voice - È nata una stella (1998) di M. Herman, nel 2000 è la protagonista del simpatico e sornione L’erba di Grace di N. Cole.

Foto di Michael Caine

Michael Caine

1933, Londra

"Nome d'arte di Maurice Joseph Micklewhite, attore inglese. Dopo aver abbandonato gli studi a sedici anni, non avendo i mezzi per pagarsi una scuola di rango, frequenta il corso di arte drammatica del circolo ricreativo Clubland. Si mantiene con i mestieri più disparati, quali fattorino o impiegato ai mercati di Londra, lavora in un teatrino del Sussex e passa al Workshop Theatre di Londra, dove recita in piccole parti fino ad approdare al cinema con I fucilieri dei mari della Cina (1956) di J. Amyes. Dopo il suo primo film di una certa importanza, Zulù (1964) di C. Endfield, il produttore H. Saltzman gli affida il ruolo di protagonista in Ipcress (1965), in cui dà vita alla figura di Harry Palmer, un agente segreto ombroso, silenzioso e un po’ indolente, esatta antitesi del coevo James Bond....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail