Live 1965 - 1969 - CD Audio di Nina Simone
Live 1965 - 1969 - CD Audio di Nina Simone
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Live 1965 - 1969
Disponibile in 5 gg lavorativi
18,90 €
18,90 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Lo status duraturo di Nina Simone tra i musicisti contemporanei è dovuto alla sua musicalità, ma anche alla sua unicità, alla sua visione unica, all'integrità artistica e alla potenza che ha apportato alla sua lunga carriera. Le esecuzioni qui riportate la mostrano all'apice delle sue capacità. Prima nei Paesi Bassi con il suo ensemble del 1965 con Rudy Stevenson alla chitarra e al flauto e poi a Chicago nel 1969 con lo stesso gruppo che portò al Festival Culturale di Harlem, recentemente celebrato nel documentario Summer Of Soul. Eseguito dal vivo nei Paesi Bassi (1965) e a Chicago (1969).

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
15 dicembre 2023
3851137307527
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it