Live 1976
Nel 1976, i Flying Burrito Brothers si esibirono al Bottom Line di New York per promuovere il loro quinto album, "Airborne". La versione registrata del concerto sarà pubblicato in formato CD, digitale e vinile, con un setlist di 12 tracce che include sia i brani classici della band che pezzi country & western. La formazione per l'evento era composta da Skip Battin, Gene Parsons, Gib Guilbeau, Joel Scott Hill e "Sneaky" Pete Kleinow alla pedal steel. Sneaky Pete ha descritto il concerto come spettacolare, nonostante l'assenza di Gram Parsons e le separazioni del tempo da Chris Hillman e Chris Ethridge. Ha evidenziato l'abilità dei membri della band e il loro legame con lo spirito dei Burrito Brothers. Ha elogiato Gib Guilbeau come rappresentante della cultura Cajun e ha descritto Gene Parsons come un batterista fenomenale, mentre ha definito Joel Scott Hill un artista emotivo. Infine, ha sottolineato l'energia e il talento di Skip Battin, che si era appena unito al gruppo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it