Live 1978
La carriera del poeta, romanziere e musicista Gil Scott-Heron va dal 1970 al 2010. Ci ha lasciato con una dozzina di LP in studio, che sono stimolanti, pieni di anima, infusi di jazz e a volte seriamente funky. Voce appassionata con un occhio attento alla politica e alla giustizia sociale, il suo lavoro non è mai stato meno interessante e sempre avvincente dal vivo. Questa esibizione risale al suo periodo d'oro, quando realizzò una serie di album classici per la Arista Records con il suo compagno di scrittura Brian Jackson e affinò le sue capacità di interprete blues/jazz/funk. Include i brani classici Home Is Where The Hatred Is, Johannesburg e The Bottle. Il concerto è stato eseguito a Berkeley il 16 gennaio 1978 e trasmesso dalla radio KALX-FM.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it