Live Again
Quando, il 3 gennaio del 2016, Paul Bley lasciò questa terra la musica perse uno dei migliori improvvisatori ed innovatori della scena jazz internazionale. Artista determinante nell’ondata free jazz negli anni ’60, Bley creò il suo stile iconico che era ed è ancora oggi una grande fonte d’ispirazione sia per molti musicisti dell’avanguardia jazz che dell’ambito mainstream. Casa Steeplechase propone al pubblico la versione in vinile, realizzata utilizzando le matrici originali, del disco “Live Again”, uscito originariamente nel 1987 come sequel del precendente “Live” del 1986. Con una tracklist che comprende due originali di Paul Bley, “Ictus” di Carla Bley, “Pent-Up House” di Sonny Rollins, “What’ll I Do” di Irving Berlin ed altri splendidi brani ancora, “Live Again” è un disco che ha immortalato la straordinaria incisività di Paul Bley al pianoforte e lo stile caldo e discreto di Jesper Lundgaard al basso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it