Live Alexandra Park Manchester 1978
Quando Bernie Wilcox e Geoff Brown si rivolsero a Chris Hewitt nel giugno del 1978 per la costruzione di un palco e la fornitura di un sistema di amplificazione per l'Alexandra Park di Manchester, Chris aveva già tutto l'hardware prenotato per il Deeply Vale Festival, che si teneva una settimana dopo, nel luglio 1978, rispetto alla data proposta da Bernie e Geoff per il Northern Carnival Against Racism Concert. Fu così che circa 12 giorni prima di Deeply Vale 1978 iniziammo a costruire un palco e un recinto sicuro ad Alexandra Park, Manchester. Tre giorni prima che i Buzzcocks suonassero il sabato, ci chiamarono per chiederci se Graham Parker e i Rumour potessero provare nel parco sul palco il giovedì sera, dato che il sabato avrebbero fatto da spalla a Bob Dylan ed Eric Clapton in un festival all'aerodromo di Blackbushe e Graham e i Rumour non avevano mai suonato all'aperto. Così abbiamo finito il palco entro l'ora di pranzo del giovedì per un concerto gratuito di Graham Parker la sera e poi i Buzzcocks hanno suonato all'Alexandra Park sabato pomeriggio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it