Pubblicato per il Record Store Day 2017, è una parte del concerto che Sting tenne per la riapertura del Bataclan, il teatro parigino dove un attentato terroristico causò la morte di quasi 100 spettatori. È, quindi, un album in qualche modo "storico" (stampato in solo 3.500 copie). Parte dei proventi dello spettacolo sono stati donati a enti di beneficenza. Sul retro copertina è elencata la band: due dei musicisti sono presentati come "Special Guests", Maël Guézel (percussioni) e Ibrahim Maalouf ,(tromba). Album molto molto bello, ma con due pecche: è solo una parte del concerto (poco più di 25 minuti) e non è disponibile su Spotify. (ma c'è su YouTube). Pur con questo (e considerando anche il valore collezionistico) a mio parere merita le 5 stelle.
Live At The Bataclan
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Silvio 22 gennaio 2025Un live "storico"
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it