Ottima registrazione radiofonica di un concerto tenuto nel New Jersey nel 1981. Il quartetto in cui ha esordito la futura pop star Belinda Carlisle è qui al top della forma e ci propone un gradevolissimo miscuglio di punk rock, surf, pop e new wave in una versione molto meno patinata rispetto a quella del pur notevole disco di esordio. Consigliato a tutti gli appassionati di musica (punk)rock dal vivo.
Live at Emerald City 1981
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marcello2 02 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it