Un fantastico concerto in un famoso jazz club “La Mela”, la location ideale per il nostro “improviser” per antonomasia, che brano dopo brano, solo dopo solo, ha modo di costruire con tenerezza e implacabile forza, addirittura con ferocia, senza che questa gli faccia perdere la profonda, urlante umanità che l’ha sempre connotato, dagli inizi della carriera, in ogni e qualsiasi disco voi vi accingiate ad ascoltare, anche quelli più apparentemente sinistrati (ma non è questo il caso). Un altro concerto di cui dobbiamo ancora ringraziarlo, per tutta l’immane, appassionata, energia, violenza quasi, che il suo “URLO“ così unico, tipico, irripetibile, liberatorio dispiega, nota dopo nota su “pezzi“ che Lui ha amato, conosciuto “par coeur”, imparato, con facilità, tanto li sentiva naturali, belli e quindi necessari alla sua bellezza interiore, all’ artisticità naif che gli urgeva dentro: la sua naivité, in fondo, è lei che lo ha condotto a morte, per farlo rinascere vicino all’unico che amava, il suo assoluto e totalizzante mito. Feat. Marcello Tonolo (piano), Giancarlo Pavan (bass), Francesco Casale (drums) ed in un brano il sax tenore di Maurizio Urbani.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it