Live at Keystone Korner 1977
Questo doppio cd propone una serie di registrazioni inedite del grande pianista jazz Red Garland dal vivo al Keystone Korner di San Francisco. Le registrazioni sono state realizzate in modo professionale (prese direttamente dal mixer) il 6 dicembre 1977 e vedono Garland affiancato dal contrabbassista Leroy Vinnegar e dal batterista Philly Joe Jones. Il risultato sono sedici brani per oltre 150 minuti di musica straordinaria realizzata da uno dei più amati pianisti della storia del jazz. L’importanza di queste registrazioni inedite è accresciuta dal fatto che rappresentano l’unica testimonianza registrata di questo eccezionale trio. Il doppio cd è arrichito da un libretto di ben 44 pagine contenente foto inedite dei musicisti relizzate da Tom Copi (fotografo ufficiale del Keystone Korner), interviste e testimonianza di Nat Hentoff, Ira Gitler, Don Schlitten, Doug Ramsey, Benny Green, Kenny Washington e dei produttori che hanno curato questa pubblicazione: Zev Feldman e Todd Barkan.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it