Live at Koncertsal, Copenhagen 17-10-1963
Vinyl Edition
Formato nel 1962 dal trombettista Don Cherry con il sassofonista tenore Archie Shepp, il sassofonista contralto danese John Tchicai (il cui padre era congolese), il bassista Don Moore ed il batterista JC Moses, il quintetto ebbe vita breve ma intensa, rappresentando uno dei primordiali apici della cosiddetta Fire Music. Questa rara esibizione, al Koncertsal di Copenaghen del 17 ottobre 1963, presenta momenti epici quali "Consequences" di Don Cherry ed "Emotions" di Ornette Coleman, oltre a una versione vivacissima di "Monk’Mood" a firma Thelonious Monk.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it