Live at Levitation
The Black Angels non hanno certo ormai bisogno di presentazioni, sono una delle migliori realtà in ambito di rock psichedelico a livello globale. La fama a livello mondiale si è conclamata soltanto con il terzo album “Phosphene Dreams”, ecco perché The Reverberation Appreciation Society ha pensato di dare alle stampe un album dal vivo che mostrasse come la band fosse una potenza già al tempo dei primi due dischi. “Live at Levitation” è una testimonianza delle prime edizioni del festival Austin Psych Fest, e presenta registrazioni effettuate nel 2010, 2011 e 2012, ma contiene soltanto brani dai primi due album (anche se Phosphene Dreams fu realizzato nel 2010). Vinile in edizione colorata deluxe in esclusiva per i negozi indie di tutto il mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it