Live at the Matrix
Agli inizi della loro carriera i Doors suonarono in un piccolo club chiamato The Matrix che fu di proprietà anche di Marty Balin dei Jefferson Airplane. La regola all’epoca era che le band di Los Angeles suonassero al The Matrix quando passavano per San Francisco come “tassa” e omaggio alle band che avevano creato la scena locale. I Doors erano felicemente riconoscenti di suonare al club e così anche il co-proprietario Peter Abram che registrò i due show il 7 marzo e il 10 marzo 1967. Tra i brani anche le cover “Gloria” e “Alabama Song” che poi sarebbero state amate dai fan della band. Il set completo di entrambi gli show fu pubblicato una volta sola, ma in seguito fu scoperto che l’audio derivava da nastri di terza generazione. Negli anni a seguire i Doors hanno trovato le registrazioni originali e questa è la prima volta che i set di quelle notti saranno pubblicate interamente.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it