Live at Onkel Pö's Carnegie Hall, Hambur
Non è chiaro chi avesse suggerito ad Albert Collins di farsi chiamare "Iceman", ma quel che è sicuro è che il bluesman texano ne fece un marchio di fabbrica, scegliendo sempre nomi legati al ghiaccio. Nonostante la sua statura, gli ci vollero quasi due decenni per arrivare a entusiasmare il pubblico europeo, ma il concerto del 1980 all'Onkel Pö di Amburgo segnò finalmente l'inizio di un decennio (l’ultimo della sua vita) di successi nel vecchio continente. Questo triplo LP ripropone proprio quel concerto cruciale, compresi i 20 minuti di apertura degli Icebreaker, trascinati dal sassofonista A.C. Reed e dal percussionista Casey Jones.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it