Live At Parnell's
“Live At Parnells" è un album dal vivo inedito del 1982 del leggendario organista jazz statunitense ‘Brother’ Jack McDuff e la prima nuova musica di McDuff dopo decenni. Si tratta di 15 brani selezionati da una serie di concerti tenutisi nel corso di una settimana nel giugno 1982. La formazione era composta da Danny Wollinski al sax, del chitarrista Henry Johnson e di Garrick King alla batteria. McDuff è stato secondo solo al famigerato Jimmy Smith nella classifica dei musicisti più famosi alle prese con il re degli strumenti a tastiera, l'organo Hammond B-3. Autodidatta dell'organo, ha registrato con Willis Jackson e Roland Kirk tra la fine degli anni '50 e l'inizio degli anni '60, incidendo brani souljazz di alto livello per la Prestige Records e successivamente per la Argo/Cadet, Blue Note e Verve.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it