Live At Rockpalast 1978
Insieme a Greg Kihn, Tyla Gang, Earth Quake e Jonathan Richman, i Rubinoos erano tra i protagonisti musicali della famosa etichetta discografica statunitense Beserkley Records (1973-1986) di Berkeley, California. Quando i Rubinoos apparvero per la prima volta davanti alle telecamere del Rockpalast all'Audimax di Amburgo il 14 febbraio 1978, erano già i beniamini della stampa rock americana: il successo fu quindi assicurato!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it