Live At Rockpalast 2007 & 1990
I Quireboys hanno iniziato la loro carriera a metà degli anni Ottanta al Marquee Club di Londra e si sono rapidamente costruiti una base di fan in costante crescita a Londra e dintorni. Solo quando, nel 1987, l'organizzatore del prestigioso Reading Festival annunciò che la band avrebbe potuto esibirsi solo se avesse cambiato nome, i Queerboys divennero finalmente The Quireboys. Nel 1989 si esibiscono all'Hammersmith Odeon prima dei Guns N' Roses e si fanno conoscere anche al di fuori di Londra con esibizioni congiunte con Hanoi Rocks e Yngwie Malmsteen. Senza aver pubblicato un solo album, la band si esibisce presto come headliner. Diciassette anni dopo, il 18 ottobre 2007, i Quireboys hanno accettato il secondo invito di WDR a esibirsi al Rockpalast nell'ambito del popolare Crossroads Festival all'Harmonie di Bonn. Oltre a Spike, Guy Griffin era l'unico musicista della formazione “A Bit of What You Fancy” ancora sul palco. Jimi Crutchley aveva preso il posto di Nigel Mogg al basso. Paul Guerin (chitarra), Pip Mailing (batteria) e Keith Weir (tastiera) completavano la formazione. Siamo i Quireboys... e questo è rock'n'roll! ha annunciato Spike all'inizio del concerto - e ormai era chiaro a tutti dove li avrebbe portati il viaggio musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it