Le registrazioni contenute in questo doppio cd sono state realizzate il 22 marzo 1980 Su bway Club di Colonia, e vedono Chet Baker alla guida di un quartetto con il flautista Nicola Stilo, il pianista Dennis Luxion e il contrabbassista Riccardo Del Fra. Come bonus è stato aggiunto un brano, “Seven Steps to Heaven”, registrato da Baker a Ostia nel 1987 con Enrico Pieranunzi al pianoforte, Massimo Moriconi al contrabbasso e John Arnold alla batteria. Questo brano rappresenta una delle uniche due registrazioni del famoso standard nella discografia di Baker.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Live At The Subway ClubArtista: Chet Baker QuartetEtichetta: Domino Records (7)Condizioni disco: Near Mint (NM or M-)Condizioni copertina: Near Mint (NM or M-) ; EAN: 8436542017947; Location: JZ15
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it