Live from Alabama
Nell'agosto del 2012, Jason Isbell e The 400 Unit si sono riuniti nel loro stato natale, l'Alabama, davanti a un paio di sale da concerto esaurite per registrare il loro primo album dal vivo, Live From Alabama. Dopo anni di tournée, la band, acclamata dalla critica, si è trasformata in una squadra di rock and roll versatile, che si trova a suo agio nell'esecuzione del soul di Muscle Shoals, del country hardcore e del rock più sfrenato. La tracklist di Live From Alabama comprende alcune delle canzoni più popolari di Isbell e un paio di cover ispirate come "Like a Hurricane" di Neil Young e "Heart on a String" di Candi Staton.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it