Live from Austin TX
Questo live testimonia il secondo viaggio di Waylon Jennings per lo stagedell'Austin City Limits, ma si tratta del primo concerto in cui vieneimmortalato a pieno il suo stile spigoloso e l’urgenza espressiva che glihanno permesso fin dalla metà degli anni ’70 di spingere il genere countrylontano dai limiti imposti dal classico stile Nashville. È sempre stato descritto come il leader del movimentocountry “outlaw”, un appellativo che ha sempre rifiutato definendolo soltanto come una trovata di marketing, manon ci sono dubbi che ha preso il genere per mano e l’ha aiutato ad uscire dai confini delle sue origini nel sudrurale. Questo ragazzaccio dell'ovest del Texas, che ha lavorato da DJ ed ha formato la sua prima band a 14 annie che più tardi ha suonato anche con Buddy Holly ha lasciato un segno indelebile nella musica che ha amato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it