Per chi ama la musica e non si accontenta di ascoltare soltanto i brani più noti. I 3 Cd contengono alcuni classici insieme ad alcune rarità. Nel primo, più tradizionale, la grande pianista esegue con la sua grandissima tempra un magnifico concerto di Mozart .Ascoltando il secondo Cd ci si immerge , piacevolmente, nei concerti ad 8 e 4 mani.L'ultimo è il trionfo degli archi: bellissimi pezzi per viloncello o violino. In tutti i CD miti dell'esecuzione e giovani"leoni" danno la sensazione di divertirsi nel suonare insieme. Da ascoltare
Live from the Lugano Festival 2014
Warner Classics è lieta di pubblicare per il 12o anno consecutivo il meglio del Progetto Martha Argerich a Lugano dell’anno precedente in 3CD. Le registrazioni celebrano i frutti musicali di un progetto nel quale giovani artisti fanno musica insieme ad artisti più esperti, fra i quali la stesa Martha Argerich, per esplorare un’ampia varietà di brani del repertorio da camera e orchestrale.
Insieme a Martha Argerich, l’edizione 2014 del Festival ha visto la partecipazione di partner musicali di lungo corso come Gidon Kremer, Gabriela Montero, Mischa Maisky, Gautier Capuçon e Lilya Zilberstein, così come di molti giovani suoi pupilli, fra cui i pianisti Anton e Daniel Gerzenberg e i violinisti Geza Hosszu-Logocky e Andrey Baranov.
La 14a edizione del Progetto Martha Argerich si terrà dal 10 al 29 Giugno 2015 a Lugano e vedrà la partecipazione di molti fra gli artisti che si trovano in queste registrazioni.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CATERINA GRILLO 02 marzo 2017
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it