Live From The Ryman, Vol. 2
Live From The Ryman Vol. 2 è tratto da registrazioni multitraccia effettuate da Cain Hogsed, ingegnere di lungo corso della band, durante quattro degli ultimi sei anni di concerti sold-out al leggendario Ryman Auditorium di Nashville. Hogsed ha co-prodotto l'album insieme a Isbell e ha mixato i brani con Todd Tidwell di Nashville, TN. L'album contiene 15 versioni dal vivo di canzoni tratte dagli ultimi due album in studio della band, Reunions (2020) e Weathervanes (2023), acclamati dalla critica e premiati, oltre a una splendida interpretazione di “The Last Song I Will Write”, tratta dal disco autointitolato di Isbell del 2009, e a una toccante cover di “Room at the Top” di Tom Petty.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it