Live in Amsterdam
La leggendaria apparizione del quartetto di Monk al famosissimo Concertgebouw di Amsterdam nel maggio 1961. Il sommo sacerdote del Bop, una delle figure più importanti, anche se enigmatiche del Jazz moderno, insieme a tre dei suoi principali discepoli, lo specialista al sax tenore Charlie Rouse e la sezione ritmica ultra dinamica di John Ore - contrabbasso e Frankie Dunlop - batteria, in una meravigliosa performance basata su interpretazioni super serrate di brani classici come Jackie -ing, Straight No Chaser, Crepuscule with Nellie e Rhythm-a-Ning.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it