Live In Berlin 1971
Live in Berlin 1971 è una registrazione dei risultati ottenuti dalla band poco dopo la pubblicazione del loro omonimo album di debutto. Forme elaborate e libere fungono da veicolo perfetto per le improvvisazioni e collettive, evidenziando l'inventiva melodica, armonica e tonale. Il programma del concerto include composizioni conosciute dall'album di debutto del gruppo, oltre a "Directions", eseguita da Zawinul insieme a Miles Davis, e "Moto Grosso Feio" dall'omonimo album solista di Wayne Shorter. A Berlino, oltre alla formazione originale dei Weather Report (Joe Zawinul, Wayne Shorter, Miroslav Vitouš, Alphonse Mouzon, Dom Um Romão), sono apparsi tre ospiti speciali: il sassofonista ospiti speciali: il sassofonista Alan Skidmore (John Mayall, Ronnie Scott, Soft Machine), il trombonista Eje Thelin (Don Cherry, Krzysztof Komeda), e John Surman (John McLaughlin, Karin Krog, Jack DeJohnette).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it